BELLONI IMPIANTI ELETTRICI

Oltre 40 anni di esperienza, tecnici specializzati e le migliori tecnologie al tuo servizo.

Il 1969 è l’anno in cui Belloni Erio, seguendo un’intuizione, fonda e avvia la Belloni Impianti Elettrici. In questa prima fase embrionale la Belloni Impianti si propone nella realizzazione di impianti elettrici in abitazioni e piccole officine del territorio di Sant’Agata Bolognese e comuni limitrofi. La qualità del lavoro e la capacità di Erio nel costruire il rapporto con i clienti consente all’azienda di crescere ed espandersi. Il rinnovamento è intrinseco nel dna di Belloni come la volontà di servire al meglio un pacchetto clienti sempre più ampio.

Tale missione si concretizza nel continuo aggiornamento dei servizi offerti. Nel corso degli anni il progredire delle tecnologie elettriche e l’esigenza dell’automazione porta la Belloni Impianti specializzarsi in nuovi settori come la progettazione di impianti elettrici civili, commerciali e industriali di portata sempre maggiore, la realizzazione di cabine di trasformazione MT/BT, quadri di distribuzione, quadri di automazione per macchine utensili, software PLC, impianti di supervisione, antincedio, antintrusione e videosoreveglianza.

La crescita esponenziale della richiesta porta Belloni, nel 1990 a trasferire l’azienda nell’attuale sede, più conforme alle esigenze sempre crescenti. Qui trovano posto i nuovi uffici, lo studio tecnico, il reparto costruzioni quadri e l’ampio magazzino adibito anche alla vendita.

Nello stesso periodo entrano in azienda i figli Marco e Claudio Belloni, diplomati Periti Elettrotecnici Industriali che proiettano l’azienda verso il futuro, contribuendo in maniera sostanziale allo sviluppo e all’innovazione tecnologica espandendo nel contempo il raggio di azione dell’azienda a tutto il nord Italia.

img_9109
QUELLO IN CUI CREDIAMO

"Personale formato e aggiornato, certificazioni internazionali, studio tecnico interno, puntualità e precisione ci permetto di soddisfare un numero di clienti sempre maggiore e ci rende capaci di offrire servizi sempre più diversificati" C.Belloni

loading