BELLONI IMPIANTI ELETTRICI

Oltre 40 anni di esperienza, tecnici specializzati e le migliori tecnologie al tuo servizo.

Il 1969 è l’anno in cui Belloni Erio, seguendo un’intuizione, fonda e avvia la Belloni Impianti Elettrici. In questa prima fase embrionale la Belloni Impianti si propone nella realizzazione di impianti elettrici in abitazioni e piccole officine del territorio di Sant’Agata Bolognese e comuni limitrofi. La qualità del lavoro e la capacità di Erio nel costruire il rapporto con i clienti consente all’azienda di crescere ed espandersi. Il rinnovamento è intrinseco nel dna di Belloni come la volontà di servire al meglio un pacchetto clienti sempre più ampio.

belloni_azienda

Tale missione si concretizza nel continuo aggiornamento dei servizi offerti. Nel corso degli anni il progredire delle tecnologie elettriche e l’esigenza dell’automazione porta la Belloni Impianti specializzarsi in nuovi settori come la progettazione di impianti elettrici civili, commerciali e industriali di portata sempre maggiore, la realizzazione di cabine di trasformazione MT/BT, quadri di distribuzione, quadri di automazione per macchine utensili, software PLC, impianti di supervisione, antincedio, antintrusione e videosoreveglianza.

La crescita esponenziale della richiesta porta Belloni, nel 1990 a trasferire l’azienda nell’attuale sede, più conforme alle esigenze sempre crescenti. Qui trovano posto i nuovi uffici, lo studio tecnico, il reparto costruzioni quadri e l’ampio magazzino adibito anche alla vendita.

Nello stesso periodo entrano in azienda i figli Marco e Claudio Belloni, diplomati Periti Elettrotecnici Industriali che proiettano l’azienda verso il futuro, contribuendo in maniera sostanziale allo sviluppo e all’innovazione tecnologica espandendo nel contempo il raggio di azione dell’azienda a tutto il nord Italia.

img_9109
QUELLO IN CUI CREDIAMO

"Personale formato e aggiornato, certificazioni internazionali, studio tecnico interno, puntualità e precisione ci permetto di soddisfare un numero di clienti sempre maggiore e ci rende capaci di offrire servizi sempre più diversificati" C.Belloni

loading