Quadri Macchine Automatiche

Costruiamo quadri per comando di macchine automatiche con l’utilizzo di apparecchiature hardware e software delle migliori marche come Siemens, Moeller, Telemecanique, PLC e azionamenti Brushless.

I quadri vengono eseguiti seguendo le più recenti normative tecniche, e dopo essere stati accuratamente controllati con appositi strumenti di verifica, il nostro Reparto Qualità rilascia la dichiarazione di conformità che attesta la regolarità di costruzione dei quadri stessi.

Tutti i quadri sono poi corredati di schemi elettrici aggiornati disegnati con AutoCAD.

IMG_4655

Quadri per lavorazioni meccaniche

Progettazione e realizzazione di quadri per macchine utensili speciali, di serie, controlli numerici, isole di lavoro e transfert.

Nel corso della nostra storia aziendale abbiamo realizzato più di 2500 quadri per macchine automatiche speciali l’una diverse dalle altre, installando controlli numerici, PLC, inverter ecc. e soddisfando clienti in molteplici settori industriali.

Quadri per linee di produzione

Progettiamo e realizziamo quadri elettrici per la gestione di qualsiasi automazione richiesta per linee di produzione.

Abbiamo realizzato impianti elettrici per la gestione automatizzata di mangimifici, stoccaggio di cereali, produzione di automobili, stabilimenti meccanici e tessili, utilizzando le più moderne tecnologie che il mercato attuale possa offrire.

SDC15429
bordo-macchina

Impianti Bordomacchina

Dietro alla realizzazione dei quadri per macchine utensili, il nostro personale è in grado di eseguire i cablaggi bordo-macchina affiancando il costruttore meccanico, completando la macchina automatica per ottenere la prima messa in servizio e relativo collaudo.

Realizzazione Software

Progettiamo e realizziamo software di ogni tipo per PC, CN (Controllo Numerico) e PLC, avvalendosi di personale altamente specializzato e qualificato, e sfruttando le più moderne tecnologie in commercio.

sviluppo-software-personalizzato-udine1
loading